Nuove iniziative, più giovani, più vicine alle nuove tendenze dell’arte mondiale, fuori dagli schemi clonati dalla grande arte museale, ma vicini al desiderio innovativo delle nuove generazioni.
Questa è la linea guida della nuova galleria di Clode Guitto, appena aperta in Via dei Greci 7 a Roma
Una ventata di innovazione in un centro storico di Roma, abbandonato da tutti gli artisti, dove la politica e la speculazione sottomette qualsiasi possibilità di crescita culturale. Una iniziativa coraggiosa per dare finalmente lustro a questa piccola via Dei Greci, che ha tutte le possibilità di diventare un centro per il movimento dell’arte romana, cercando di raccogliere la grande eredità, purtroppo sfiorita, di Via Margutta.
Incominciano a fiorire nuove possibilità di promozione artistica a via dei Greci e Clode Guitto traccia per prima il solco della nuova indentità del più bel angolo dell’arte e della cultura romana che circonda la iperFamosa fontana del Babuino.
La storica Casa d’aste Babuino e la nuova galleria del Laocoonte, affiancano la nuova iniziativa della giovane gallerista e apriranno senza indugi il nuovo solco artistico del tridente romano.
Di questo ne siamo certi e lavoreremo tutti per questo insieme a Clode Guitto.
In bocca al lupo Clode.
Antonio De Crescenzo
CLODE ART GALLERY
Il punto di vista giovane sull’Arte Moderna e Contemporanea
Roma - Via dei Greci, 7
+39 328 9753198
info@clodeartgallery.comwww.clodeartgallery.com