L’asta “In presenza”, o “Live” è la classica asta in cui i lotti vengono venduti, in successione, in una tornata generalmente pomeridiana; a questa asta si può partecipare di persona, nel nostro salone in Roma, via dei Greci 2/a, ma anche online, in diretta sul nostro sito web, o sui principali portali internazionali di vendite all’asta
Se vuoi partecipare in presenza all’asta, quando raggiungerai la sede dovrai registrarti presso il nostro Servizio Clienti, fornire i tuoi dati, esibire i documenti identificativi e ritirare la paletta di partecipazione.
Se non hai la possibilità di partecipare personalmente alla vendita, puoi scegliere fra le ulteriori opzioni che mettiamo a disposizione. (Vai alla pagina “Come acquistare”)
Per partecipare online dovrai registrarti su MyBabuino. Quando avrai ricevuto la conferma che la tua registrazione è stata approvata, dall’inizio dell’asta potrai partecipare in tempo reale comodamente dal tuo computer o smartphone, sentire l’eccitazione della sala e partecipare attivamente con le tue offerte online. Ti invitiamo a registrarti almeno 24 ore prima che l’asta abbia inizio.
La Casa d’Aste Babuino offre il servizio gratuito di offerte on-line Babuino Live, con la prospettiva di consentire la partecipazione alle vendite a chi, per altri impegni, non può essere presente in sala al momento della vendita.
Per tanto Babuino Casa d'Aste non si assume alcuna responsabilità per la mancata esecuzione di un'offerta on-line per errori o omissioni in relazione a questa attività, compresi, senza limitazione, errori o guasti causati da una perdita di connessione su Babuino Live, problemi con il software di offerte online e/o problemi con connessione ad internet di un cliente, un computer o sistema.
In caso di contestazioni farà sempre fede quanto riportato sul libro del banditore d’asta. Per essere considerata valida, la comunicazione di avvenuta aggiudicazione, generata automaticamente dal sistema al termine di ogni lotto, dovrà essere comunque confermata da una successiva comunicazione della Casa d’Aste.